skip to Main Content
339 455 2758 info@mindshub.it

Il bonus, introdotto nel 2016 dal governo Renzi, è stato prorogato anche per il 2019.

“Sei del 2000? Per te 500 euro da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera. Hai tempo fino al 30 giugno 2019 per registrati a 18app. Hai tempo fino al 31 dicembre 2019 per spendere il tuo Bonus Cultura”. È quanto spiegato sul sito www.18app.italia.it, il quale è stato ideato proprio al fine di rendere facile e veloce l’erogazione del Bonus Cultura per i nuovi maggiorenni.

Il Bonus Cultura era stato introdotto nel 2016 dall’esecutivo di Matteo Renzi e la sua proroga è stata prevista dal governo Lega-M5s e confermata anche per il 2019 nella Legge di bilancio. I ragazzi che raggiungeranno la maggiore età nel corso del 2019 potranno usufruire del bonus, ma a partire dal prossimo anno, quindi nel 2020.

Vorresti utilizzare il tuo Bonus Cultura in maniera intelligente e costruttiva?

Noi dell’Associazione MindsHub vogliamo consigliarti alcuni libri interessanti che potresti acquistare per approfondire i temi legati al mondo della tecnologia!

Scratch (dai 9 anni in su)

Informatica

Applicazioni Android

Web

Elettronica

Stampa 3D

Tu quale libro consiglieresti? Quale ti piacerebbe acquistare? Se conosci un buon libro su uno dei temi tecnologici che trattiamo, inviaci il titolo e provvederemo ad aggiungerlo alla lista!

Back To Top